Pokémon GCC: disponbile la app CarDex

Pokémon GCC

The Pokémon Company annuncia il rilascio globale di una nuova app per iOS e Android dedicata a tutti i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: CardDex, che permetterà di organizzare la propria raccolta di carte acquisendole tramite la fotocamera del cellulare.

L’app CardDex del GCC Pokémon per dispositivi mobili è disponibile in tutto il mondo

8 febbraio 2019 – The Pokémon Company International ha rilasciato l’app CardDex per dispositivi mobili compatibili iOS e Android ed è ora disponibile in tutto il mondo. Questa applicazione gratuita permette di scorrere e scoprire con facilità tutte le espansioni e le carte promozionali della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, inclusa l’appena pubblicata Sole e Luna – Gioco di Squadra.

Grazie all’applicazione CardDex, i fan potranno organizzare la propria raccolta della serie Sole e Luna del GCC Pokémon acquisendo le carte tramite la fotocamera del proprio dispositivo mobile e salvandole localmente per averle sempre a portata di mano. Il CardDex del GCC Pokémon contiene anche un archivio completo di tutte le espansioni della serie Sole e Luna, filtrabile per espansione, tipo di carta, rarità, tipo dei Pokémon, tipo di Energia, PS e altro ancora. In questo modo, cercare e scoprire le carte sarà un gioco da ragazzi! L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra può essere aggiunta da subito alla propria raccolta nel CardDex del GCC Pokémon.

È possibile scaricare gratuitamente il CardDex del GCC Pokémon dall’App Store e su Google Play. Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito pokemon.com/it/gcc/

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*