Pokémon GCC: disponbile la app CarDex

Pokémon GCC

The Pokémon Company annuncia il rilascio globale di una nuova app per iOS e Android dedicata a tutti i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: CardDex, che permetterà di organizzare la propria raccolta di carte acquisendole tramite la fotocamera del cellulare.

L’app CardDex del GCC Pokémon per dispositivi mobili è disponibile in tutto il mondo

8 febbraio 2019 – The Pokémon Company International ha rilasciato l’app CardDex per dispositivi mobili compatibili iOS e Android ed è ora disponibile in tutto il mondo. Questa applicazione gratuita permette di scorrere e scoprire con facilità tutte le espansioni e le carte promozionali della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, inclusa l’appena pubblicata Sole e Luna – Gioco di Squadra.

Grazie all’applicazione CardDex, i fan potranno organizzare la propria raccolta della serie Sole e Luna del GCC Pokémon acquisendo le carte tramite la fotocamera del proprio dispositivo mobile e salvandole localmente per averle sempre a portata di mano. Il CardDex del GCC Pokémon contiene anche un archivio completo di tutte le espansioni della serie Sole e Luna, filtrabile per espansione, tipo di carta, rarità, tipo dei Pokémon, tipo di Energia, PS e altro ancora. In questo modo, cercare e scoprire le carte sarà un gioco da ragazzi! L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra può essere aggiunta da subito alla propria raccolta nel CardDex del GCC Pokémon.

È possibile scaricare gratuitamente il CardDex del GCC Pokémon dall’App Store e su Google Play. Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito pokemon.com/it/gcc/

Fonte: The Pokémon Company

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*