MONSTER HUNTER: una data di uscita per il film con Milla Jovovich

MONSTER HUNTER

MONSTER HUNTER, la pellicola diretta da Paul W.S. Anderson e tratta dall’omonimo gioco di CAPCOM, possiede finalmente una data di uscita, come annunciato da Sony Pictures nelle ultime ore: il film approderà nelle sale il prossimo 4 settembre 2020.

Come già annunciato e visto in alcuni scatti provenienti dal set, Milla Jovovich occuperà il ruolo di una dei soldati protagonisti, mentre Tony Jaa si calerà nei panni di un cacciatore che aiuterà l’esercito nel corso della loro escursione.

MONSTER HUNTER – Sinossi

Nascosto dal nostro mondo, ne esiste un altro, regno di pericolosi e antichi mostri che dominano il loro habitat con inaudita ferocia. Quando il luogotentente Natalie Artemis e il suo gruppo di leali soldati vengono trasportati dal nostro a quel mondo, si trovano disorientati e persi in questa realtà sconosciuta che gli sconvolgerà la vita. Nella sua disperata lotta per la sopravvivenza contro questi mostri pericolosissimi e dai poteri incredibili, Artemis riuscirà ad unirsi a un uomo misterioso che conosce l’unico modo per combatterli efficacemente.

Fonte: Sony Pictures via Deadline

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*