Black Clover: Quartet Knights riceve tante nuove immagini

Black Clover: Quartet Knights

Black Clover: Quartet Knights, il magic action shooting 4 vs 4 targato BANDAI NAMCO Entertainment e tratto dalla popolare serie creata da Yūki Tabata, torna a mostrarsi in tutto il suo splendore sui nostri schermi grazie a una corposa galleria di immagini.

In questa, oltre ad ammirare alcuni piccoli stralci di gameplay, ci sarà possibile anche vedere tre dei personaggi giocabili che troveremo all’interno del titolo, ovvero il protagonista Asta, Noelle Silva, Yami Sukehiro e Yuno.

Come ormai già sappiamo, Black Clover: Quartet Knights arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4 e PC anche in occidente, data la popolarità che questa sta riscuotendo anche fuori dal territorio nipponico.

Non ci resta che lasciarvi galleria di immagini.

Black Clover: Quartet Knights – Immagini

BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS COMBINA MAGIA E AZIONE SPARATUTTO IN UN NUOVO GIOCO ANIME IN TERZA PERSONA

L’emozionante serie anime e manga arriverà su PlayStation®4 e PC tramite STEAM

Milano – 18 dicembre 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.

Basato sul celebre manga e la recente serie anime, Black Clover: Quartet Knights consente ai giocatori di formare una propria squadra di cavalieri magici per sfidare i rivali in battaglie cooperative con gli amici. Offrendo una combinazione unica di azione sparatutto in terza persona e combattimenti magici, il gioco permette di creare squadre equilibrate di quattro giocatori con diverse specializzazioni, come attacco, difesa e supporto, per sfidarsi in una serie di battaglie emozionanti.

Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.