Fantasy Life Online è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android occidentali

Fantasy Life Online

Dopo un piccolo periodo di silenzio, Boltrend Games è tornato sotto i riflettori per annunciare al pubblico che la versione occidentale di Fantasy Life Online è finalmente disponibile per il download su dispositivi iOS e Android.

Il gioco è ambientato in un mondo conosciuto come Reveria, che inizialmente non proponeva alcuno scopo per le persone che lo popolavano. Dopo la comparsa di una Dea, le persone hanno iniziato prendere la propria strada per sviluppare la loro vita. Ciascun giocatore vestirà i panni di un inviato divino, il cui obbiettivo sarà aiutare la città a crescere e proteggerla dalle anomalie che si verificheranno. Inoltre, sarà possibile affrontare l’avventura sia da soli che cooperando con altri utenti.

Sebbene il percorso della versione occidentale di Fantasy Life Online sia appena iniziato,  la versione giapponese è prossima alla chiusura. Proprio lo scorso mese, LEVEL-5 ha rivelato che i server nipponici del gioco chiuderanno questo 15 dicembre.

Fantasy Life Online in Giappone ha ben tre anni di attività e contenuti sulle spalle da poter proporre ai giocatori occidentali, ma con lo stop dello sviluppo, molto probabilmente il destino della nostra versione a lungo andare sarà lo stesso.

Qui sotto vi proponiamo un trailer dedicato alle varie funzionalità del gioco!

Fonte: Boltrend Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.