Shinobi, Koi Utsutsu: Banka Aya Emaki – Il trailer di esordio

Idea Factory ha rilasciato un trailer di debutto per Shinobi, Koi Utsutsu: Banka Aya Emaki, la nuova collection di visual novel in uscita per PlayStation 4 in Giappone.

Questa raccolta per l’ammiraglia di casa Sony, che racchiude la serie con Shibobi, Koi Utsutsu: Setsugekka Koi Emaki e Shinobi, Koi Utsutsu: Kanmitsu Hana Emaki, ci permetterà di rivivere le esperienze di Katagiri Kaede, una giovane studentessa ambiziosa che ha l’obiettivo di diventare un ninja. Dopo essersi iscritta in una scuola specializzata però, per colpa di una tecnica avanzata utilizzata durante l’esame d’ingresso, finirà per far perdere la testa a tutti i suoi compagni maschili.

Il video in questione si apre mostrando una panoramica dei titoli presenti in questa collection e abbozzando la trama, per poi proseguire con la presentazione dei personaggi cardine della trama e dei baldi giovani che ci ritroveremo a corteggiare nel gioco. Il trailer si chiude infine con degli screen in-game, con la data e la console di uscita e con i possibili bonus preorder.

Lasciandovi alla visione  di questo trailer qui di seguito, vi ricordiamo che questa romantica visual novel sarà disponibile a partire dal 15 Febbraio 2018 in Giappone, vantando di uno scenario aggiuntivo e il supporto per PlayStation 4 Pro.

Shinobi, Koi Utsutsu: Banka Aya Emaki – Trailer di esordio

Fonte: Idea Factory via Gematsu