AKIBA’S BEAT: demo disponibile in Giappone

AKIBA'S BEAT

La demo per la versione PlayStation 4 di AKIBA’S BEAT è disponibile ora sul PlayStation Store giapponese. Pesa 5,6 GB e, naturalmente, per poterla scaricare avrete bisogno di un account Sony Entertainment Network giapponese. La descrizione del software sullo store non specifica di quale porzione del gioco si tratti o se potremo trasferire i nostri dati salvati nella versione completa. Tuttavia, è possibile scaricarvi insieme un tema gratuito per personalizzare la nostra console.

Per celebrare il lancio del titolo in Giappone, previsto per il 15 dicembre, Acquire pianifica di trasmettere una diretta su Niconico alle 20:00 di quest’oggi (le nostre 12:00 del pomeriggio), nel quale verrà fatto un annuncio particolarmente importante. Restate con noi per scoprire di cosa si tratta.

La versione PS Vita del titolo non dispone ancora di una data, mentre l’edizione PS4 arriverà in Europa e Nord America nel primo trimestre del 2017.

AKIBA’S BEAT

Ambientato in una super-stilosa ricreazione di Akihabara, AKIBA’S BEAT ci accompagnerà per mano lungo le strade della mecca per eccellenza della cultura Otaku. Ma non è tutto come sembra!

Un paradiso per i fan della musica, la meta perfetta per gli ossessionati delle Idol, una tappa obbligatoria per gli amanti dell’elettronica – nel corso degli anni, Akihabara ha rappresentato molto per tante persone. Adesso, con le forze oscure in gioco, i ricordi, le speranze e i sogni degli abitanti della coloratissima Akihabara stanno diventando una realtà. Le loro paure stanno prendendo forma, minacciando la struttura stessa del tempo e della realtà!

Bloccata in un loop temporale senza fine, starà a noi addentrarci all’interno della stravagante manifestazione di Akihabara in questo action RPG come non se ne sono mai visti! Combatti seguendo il ritmo, sintonizza le tue azioni con la musica di sottofondo per infierire danni spaventosi. Incontra i coloratissimi personaggi della Electric Town e forma il miglior team possibile per affrontare questa particolare avventura.

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more