Nelke & the Legendary Alchemists: il lancio giapponese subisce un ritardo

Nelke & The Legendary Alchemists

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che il lancio giapponese di Nelke & The Legendary Alchemists: Ateliers of the New World subirà un leggero ritardo.

La data di rilascio prevista per il Giappone era fissata al prossimo 13 dicembre ma, per poter migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, la software house ha deciso di rimandare il lancio al 31 gennaio 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il lancio del titolo è previsto anche in Europa nei primi mesi del 2019 sulle medesime console, al momento non è chiaro se il ritardo influenzerà in qualche modo anche l’uscita occidentale.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che se volete saperne di più su Nelke & The Legendary Alchemists: Ateliers of the New World potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.