GALAGA WARS è disponibile su iOS e Android

GALAGA WARS

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi il nuovo GALAGA WARS è disponibile per il download gratuito su dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android. Gustiamoci di seguito il trailer di lancio assieme a qualche nuova immagine.

GALAGA WARS – Trailer di lancio

GALAGA WARS è ora disponibile per dispositivi mobile!

Abbiamo ricevuto un messaggio dal profondo della galassia: Siamo di nuovo in pericolo, 35 anni dopo la prima invasione galattica! Gli aggressivi nemici alieni noti come “Ape”, “Farfalla”, “Scorpione” e molti altri ci stanno invadendo in GALAGA WARS, un nuovo gioco spaziale per dispositivi mobile. Pilota, abbiamo bisogno di te!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che questa epica battaglia è iniziata in tutto il mondo su iOS e Android.

In quanto combattente GALAGA, hai a disposizione armi molto potenti. Spara agli insetti con i potenti laser (PEW PEW!) e spazzali via con i devastanti missili (BOOM!!!), poi fai cadere una pioggia di mine sull’Ape Regina. Avrai bisogno di tutta la tua potenza di fuoco, quindi cerca di sbloccare e potenziare l’intero arsenale. Scegli una delle tue navi preferite (basate sui celebri modelli dei giochi passati), lanciati nello spazio e dimostra il tuo valore sul campo di battaglia della galassia. I tuoi amici sono già lì: se riesci a salvarli dalle grinfie degli insetti, potrai attivare la famosa “modalità gemella” che raddoppia la tua potenza di fuoco. GALAGA WARS è accompagnato da una colonna sonora epica, comodi controlli touch e una splendida grafica. Riuscirai a sconfiggere lo sciame?

“Ho giocato al Galaga originale nelle sale giochi quando avevo 10 anni, quindi creare Galaga Wars per una nuova generazione di giocatori è per me un sogno diventato realtà, specialmente in occasione del 35° anniversario di GALAGA. È stata una grossa sfida reinventare uno dei titoli più famosi della storia dei videogame, cercando di mantenerne intatti l’essenza e lo spirito che lo rendono unico, ma anche aggiungendo nuove idee per entusiasmare i giocatori.” ha detto Chanh LY, producer e capo progetto presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“È un onore lavorare insieme a BANDAI NAMCO su un marchio così importante. Galaga è un’icona assoluta, e il team di Paladin ha fatto un ottimo lavoro nel reinventare il gioco per il 21° secolo. Siamo rimasti fedeli allo spirito del gioco di 35 anni fa, al punto da lavorare sui documenti di game design originali e analizzare ogni pixel della grafica di allora. Detto questo, il nuovo Galaga Wars è un gioco unico con alcune interessanti innovazioni. Credo che darà grandi soddisfazioni ai giocatori di tutto il mondo!” ha detto Derk De Geus, CEO di Paladin Studios.

Piloti, preparatevi! GALAGA WARS è disponibile su App Store e su Google Play!

SALVIAMO LA NOSTRA GALASSIA, DI NUOVO!

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games