The Legend of Zelda: Majora’s Mask, le due versioni a confronto

zelda majora s mask 3D cover def

Il tanto atteso remake di The Legend of Zelda: Majora’s Mask è finalmente reale. Durante lo scorso Nintendo Direct l’azienda capeggiata da Satoru Iwata ha presentato ufficialmente il titolo per Nintendo 3DS, che vedrà la luce in Europa durante la primavera del 2015. La prima edizione, uscita nel lontano 2000 su Nintendo 64, ha conquistato il cuore di milioni di appassionati in tutto il mondo: riuscirà il remake, quindici anni dopo, ad essere alla sua altezza? Per ingannare l’attesa, i colleghi americani di NINTEN2 hanno realizzato un video comparativo che affianca le scene mostrate del trailer di Majora’s Mask 3D con quelle dell’originale per N64. Buona visione!

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games