Atelier Escha & Logy diventa un Anime

atelier escha e logy cover ita

L’ultimo capitolo della saga Atelier targata Gust è stato di recente annunciato per l’Europa e potremo giocarci a partire dal prossimo 7 marzo in esclusiva su PlayStation 3. Parliamo di Atelier Escha & Logy ~Alchemists of the Dusk Sky~, che per la prima volta ci consentirà di calarci nei panni di ben due protagonisti differenti, ognuno con un proprio punto di vista diverso sulla storia e stile di gameplay personale.

Gust ha annunciato che, per celebrare i 20 anni dalla sua fondazione, Atelier Escha & Logy sarà trasposto in una serie animata per la TV giapponese, che sarà prodotta da Studio Gokumi e andrà in onda nel 2014. La trama dell’anime seguirà in maniera fedele le vicende del JRPG.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale