KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR – Ultimo arco narrativo in arrivo per il manga

KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR

Weekly Young Jump annuncia che il manga KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR di Aka Akasaka sta per entrare nelle sue fasi finali. Lo scorso maggio l’autore aveva deciso di mettere in pausa l’opera per potersi concentrare sulla stesura dell’ultimo arco narrativo, che inizierà a breve. In Giappone il manga riprenderà la sua normale pubblicazione a partire dal prossimo 21 ottobre con il 47° capitolo.

In Italia invece l’opera è distribuita da Star Comics, con il prossimo volume in arrivo a novembre. Ecco una breve descrizione dell’opera:

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e convinti che “in amore perde chi si dichiara”, fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in ogni modo di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

Fonte: Weekly Young Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*