DRAGON BALL: un Freezer tridimensionale è apparso alla stazione di Shinjuku

DRAGON BALL / Cross Shinjuku Vision / Freezer

La stazione di Shinjuku ha avuto un’inedito ospite gli scorsi giorni: un gigantesco Freezer tridimensionale direttamente da DRAGON BALL.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad un nuovo cartellone pubblicitario inaugurato a luglio, chiamato Cross Shinjuku Vision. Grazie al gigantesco schermo curvo, capace di trasmettere immagini tridimensionali in 4K, lo storico antagonista dell’opera di Akira Toriyama ha preso vita sopra la stazione anche se solo per pochi secondi. Si è trattato infatti di uno spot pubblicitario per il mobage DRAGON BALL Z: Dokkan Battle di BANDAI NAMCO Entertainment, andato in onda solamente per alcuni giorni.

Secondo i realizzatori dello schermo si tratta solamente di un briciolo di ciò che il Cross Shinjuku Vision può offrire in futuro. In attesa di scoprire cosa ci attende, vi lasciamo con il video di Freezer. Buona visione.

Cross Shinjuku Vision – Freezer

Fonte: PR Times via Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*