Touhou Sky Arena: Matsuri Climax per Switch arriverà in Giappone entro fine anno

Touhou Project / Gensokyo Defenders / Touhou Sky Arena / ouhou Sky Arena: Matsuri Climax

Sebbene ormai l’uscita estiva di Touhou Sky Arena: Matsuri Climax per Nintendo Switch sia del tutto sfumata, Mediascape e lo sviluppatore Area Zero tornano sui nostri schermi per comunicare che il gioco adesso, salvo imprevisti, arriverà in Giappone a novembre o dicembre. Tra novembre 2018 e marzo 2019 tutte le versioni del titolo vedranno l’arrivo di personaggi aggiuntivi DLC quali Toyosatomimi no Miko, Yukari Yakumo e Yuyuko Saigyouji, che però sarnno offerte anche nell’apposito Season Pass.

Oltre ai personaggi, tra i nuovi contenuti in arrivo per ciascuna versione troveremo anche battle theme aggiuntive, con brani realizzati da Butaotome, A-One, C-Clay, Sync.Art’S e Shinra Banshou.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games