ZOIDS: il teaser site si aggiorna con due nuove immagini

ZOIDS: il teaser site si aggiorna con due nuove immagini

A due settimane dall’apertura del teaser site appartenente a un nuovo progetto della serie ZOIDS, Takara Tomy ci offre la possibilità di ammirare due ulteriori immagini, sfortunatamente ancora prive di qualsiasi informazione o di un qualsiasi minimo dettaglio.

Sebbene la compagnia non si sia sbilanciata più di tanto nel rilasciare annunci di alcun genere, un marchio registrato e alcune voci di corridoio sembrano anticipare che si tratti di un videogame, che porterà il nome di ZOIDS: Field of Rebellion.

Nell’attesa di novità a riguardo, vi lasciamo di seguito con le due immagini da poco mostrate.

Fonte: Takara Tomy via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games