Soldam: Drop, Connect, Erase arriva in occidente

Soldam: Blooming Declaration

Dispatch Games ha annunciato l’arrivo in Nord America del puzzle game Soldam: Drop, Connect, Erase. La data di uscita prevista è stata fissata al 10 ottobre su Nintendo Switch, in edizione sia fisica che digitale.

Nonostante una data di rilascio per la versione europea non sia stata ancora ufficializzata, il fondatore di Dispatch Games, Brian Schorr, ha dichiarato in un’intervista stampa che “dovrebbe avere ulteriori ed eccitanti notizie per il mercato europeo al più presto.”

Di seguito, il resoconto delle modalità di gameplay offerte dal tile-matching puzzle game, rilasciate direttamente da Dispatch Games.

  • Easy Mode: i principianti dovrebbero partire da qui. Fai pratica con le regole del gioco senza preoccuparti del tempo e gioca secondo i tuoi tempi.
  • Soldam Mode: fatti strada attraverso duecento livelli per dimostrare di cosa sei capace. Sblocca vari e differenti Plumi per collezionarli nel Plumidex.
  • Challenge Mode: gioca in cinquanta livelli mentre la difficoltà dei puzzle aumenta progressivamente. Non è una corsa contro il tempo, ma la prova delle tue capacità.
  • Showdown Mode: sfida i tuoi amici in una modalità a due giocatori offline oppure in modalità competitive online!

Ricordiamo che il gioco è previsto per il dieci di ottobre per il mercato americano mentre rimane tutt’ora sprovvisto di una data di uscita europea. Vi alleghiamo il trailer d’annuncio del gioco in descrizione, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità più importanti relativi ai vostri giochi preferiti di matrice nipponica. Buona visione!

Soldam: Drop, Connect, Erase – Trailer di annuncio

Fonte: Dispatch Games via Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.