Ketsui Deathtiny: Kizuna Jigoku Tachi per PS4 arriverà in Giappone a novembre

Ketsui Deathtiny: Kizuna Jigoku Tachi per PS4 arriverà in Giappone a novembre

Annunciata ufficialmente lo scorso aprile, la versione PlayStation 4 di Ketsui Deathtiny: Kizuna Jigoku Tachi farà il suo debutto sugli scaffali nipponici a partire dal 29 novembre.

Il gioco sarà reso disponibile in due versioni, retail e digitale, con la prima in grado di offrire qualche piccolo contenuto aggiuntivo:

  • Copia su disco di Ketsui Deathtiny: Kizuna Jigoku Tachi
  • DLC: Game Mode “IKD 2007 Special (2007 Cave Matsuri Ver.)” – L’elusivo Ketsui rimasto giocabile per un solo giorno al Cave Matsuri 2007 e 2018.
  • DLC: BGM Set “Virt Arrange” – Arrangiamenti ad opera di Jake “Virt” Kaufman, autore delle BGM di serie come Shantae e Shovel Knight.
  • Booklet di 48 pagine SOLO COME BONUS PRIMA EDIZIONE!

Coloro che acquisteranno l’edizione digitale, potranno ottenere i suddetti DLC in forma separata per 800 Yen ciascuno (circa 6,00 €).

Di seguito potete ammirare una piccola galleria di immagini.

Ketsui Deathtiny: Kizuna Jigoku Tachi – Immagini

Fonte: M2 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.