Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir, trama e prime immagini

etrian odyssey iv cover

Dopo l’annuncio ufficiale di ATLUS di due giorni fa, Famitsu diffonde in rete le prime immagini per il remake del secondo Etrian Odyssey per Nintendo 3DS, intitolato Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir, dettagliandone per la prima volta l’inedita trama che, come nel caso del primo Untold, arricchirà l’esperienza di gioco rispetto al titolo originale.

The Knight of Fafnir sarà ancora una volta ambientato nelle terre di High Lagaard, e l’inizio del gioco sarà incentrato su Arianna, la principessa del Ducato di Caledonia. Arianna si farà strada verso Ginnunga, un’area costituita da antiche rovine, per prendere parte a una cerimonia che ha luogo una volta ogni cento anni. Quando la principessa e i suoi compagni di viaggio raggiungeranno la meta, tuttavia, il corpo del Protagonista verrà colpito da una strana malattia, che lo trasformerà in un essere grottesco dagli occhi color cremisi.

Maggiori dettagli verranno diffusi tramite il numero cartaceo di Famitsu in uscita domani. Etrian Odyssey II Untold: The Knight of Fafnir verrà lanciato in Giappone il prossimo inverno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.