Lollipop Chainsaw: SUDA51 e James Gunn non sono coinvolti nel remake

Lollipop Chainsaw: SUDA51 e James Gunn non sono coinvolti nel remake

Il regista James Gunn (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad) e Goichi Suda (noto come SUDA51) hanno collaborato per dar vita all’originale Lollipop Chainsaw, ma hanno confermato pochi giorni fa su Twitter di non essere coinvolti nella realizzazione del remake recentemente annunciato da KADOKAWA e Dragami Games. Suda ha confermato che neppure il suo studio Grasshopper Manufacture, developer del titolo originale, è coinvolto nello sviluppo.

James Gunn ha sentito parlare per la prima volta di questo remake proprio da SUDA51 un paio di settimane fa. Dragami Games, il team di Yoshimi Yasuda, lancerà il remake di Lollipop Chainsaw nel corso del 2023, ma non sappiamo ancora su quali piattaforme.

Come confermato da Yasuda stesso, lo sviluppo del remake è seguito da alcune figure che hanno contribuito alla creazione del gioco originale, ma anche di staff che si affaccia per la prima volta a questa produzione.

Fonte: James Gunn, SUDA51 via Siliconera

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.