428: Shibuya Scramble, la data nordamericana

428: Shibuya Scramble

Nel corso dell’ANIME EXPO 2018 in corso a Los Angeles Spike Chunsoft ha annunciato una data di uscita per 428: Shibuya Scramble in Nord America: 4 settembre di quest’anno, su PlayStation 4 e PC. Una versione demo del titolo verrà rilasicata nel corso dell’estate, ma solo su PS4.

Non abbiamo ancora conferme per ciò che concerne l’uscita europea, già confermata dalla compagnia.

428: Shibuya Scramble – Panoramica

Rilasciato originariamente nel 2008, 428: Shibuya Scramble arriva finalmente in Occidente su Steam e PlayStation 4! La storia ruota intorno le vite di cinque protagonisti trascinati in un caso di rapimento; per ciascuno di loro dovrai fare delle scelte che senza alcun dubbio altereranno la storia di qualcun altro, tutto in un periodo di 10 ore. La possibilità è di ben 50 finali diversi!

Con una palette non convenzionale che consiste di testo, live action e sequenze video per creare la narrativa, 428 crea humor, unicità e molto intrigo che ti spingerà a voler ottenere tutti i finali.

Caratteristiche chiave

  • Un mosaico di medium – Diversamente dalle visual novel tradizionali, la narrativa è presentata con una serie di medium differenti, che combinano testo, live action e sequenze video.
  • Narrativa non lineare – Cinque protagonisti. 10 ore. Le decisioni fatte nella storia di un personaggio potranno avere un effetto su quella di un altro personaggio in modi inaspettati, culminando in un totale di oltre 50 finali differenti!
  • Famitsu Fresh – Uno dei pochi titoli a ricevere un voto perfetto (40/40) sulla rivista di videogiochi giapponese Famitsu!

AGGIORNAMENTO: Assieme alla data di uscita nordamericana, ecco arrivare in rete anche un nuovissimo trailer per la versione occidentale del gioco.

428: Shibuya Scramble – Trailer

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games