Gravity Rush 2: un evento per la data di uscita giapponese

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato che comunicherà al pubblico una data di uscita per Gravity Rush 2 durante una presentazione che si terrà il prossimo 19 luglio.

Gravity Rush 2L’evento avrà luogo il 19 luglio dalle 14:30 alle 15:30 JST (quindi dalle 7:30 alle 8:30 qui da noi), presso l’Ebisu Act Square, a Tokyo. Saranno presenti Atsushi Morita, presidente di Sony Interactive Entertainment Japan Asia, Keiichiro Toyama e Kohei Tanaka, rispettivamente director e compositore della serie Gravity Rush.

Ovviamente non ruoterà tutto intorno alla dati di rilascio del nuovo capitolo, ma sono già in programma diverse attività che copriranno tutta la durata dell’evento:

  • Nuovi dettagli sul progetto d’animazione dedicato alla serie Gravity Rush.
  • Mini concerto tenuto da Kohei Tanaka.
  • Sarà data la possibilità ai partecipanti di provare per la prima volta Gravity Rush 2.

Inoltre verrà donata ai partecipanti una speciale confezione di caramelle a tema, che potete ammirare nell’immagine presente in questo articolo.

In attesa dell’evento e di nuove informazioni per quanto riguardo il mercato occidentale, vi ricordiamo che Gravity Rush 2 sarà disponibile su PlayStation 4 in Giappone, Nord America ed Europa, in tutti i casi nel corso del 2016.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.