Gravity Rush Remastered: oltre otto minuti di gameplay insieme a GACKT

gravity rush cover

Grazie a un nuovo video diffuso in rete da Nestlé Japan, esatto, proprio QUELLA Nestlé, ci viene offerta oggi la possibilità di ammirare alcuni stralci di gameplay di  Gravity Rush Remastered, il porting per PlayStation 4 dello splendido gioco d’azione di SCE Japan Studio, in compagnia di uno degli artisti nipponici più conosciuti anche a livello mondiale: GACKT.

Il video in questione vede la star alle prese con le fasi iniziali del gioco, dove nonostante non siano moltissime le parti giocate, sembra stia apprezzando il titolo.

Potete trovare il filmato in questione proprio qui di seguito.

https://youtu.be/HDxOR5cNOvc

Fonte: Nestlé Japan via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.