Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà gratis con il pre-order di Lost Song

sword art online hollow fragment cover def1

A quanto pare, gli utenti americani avranno una grande sorpresa da parte di BANDAI NAMCO Entertainment per quanto riguarda Sword Art Online: Lost Song. Durante l’Anime Expo di Los Angeles è stato annunciato che, preordinando la versione digitale per PlayStation 4 di Sword Art Online: Lost Song attraverso il PlayStation Network, riceveremo gratuitamente una copia di Sword Art Online Re: Hollow Fragment.

All’uscita di Hollow Fragment in edizione home console (per essere precisi il 28 luglio), nel PlayStation Store sarà disponibile un bundle di prenotazione per Sword Art Online: Lost Song alla cifra di 59,99 $. Una volta acquistato il bundle saremo in grado di giocare a Sword Art Online Re: Hollow Fragment mentre Sword Art Online: Lost Song sarà disponibile alla sua relativa uscita.

Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, specialmente per chi non ha potuto godere del primo gioco su PS Vita. Purtroppo però non abbiamo ancora la conferma che tale promozione sarà disponibile anche per noi europei. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games