Lo studio BONES chiede al pubblico di non inviare storie o idee

Lo studio BONES chiede al pubblico di non inviare storie o idee

Il sito ufficiale dello studio di animazione Bones si aggiorna, e adesso presenta una comunicazione importante rivolta all’intero pubblico. In questo viene chiaramente richiesto di non inviare in alcun modo le proprie storie o idee, in quanto non saranno accettate.

Lo scopo dello studio di animazione potrebbe magari essere quello di evitare potenziali problemi o fraintendimenti vari con chiunque, dal momento che pare sia stata proprio una questione simile a dar vita alla tragedia che ha colpito Kyoto Animation nel luglio 2019. La motivazione che ha portato il colpevole a compiere questo terrificante gesto pare sia perché KyoAni, secondo la sua mente malata, avrebbe rubato l’idea della sua novel.

Qui sotto vi riportiamo il comunicato tradotto in italiano:

Vi ringraziamo per l’interesse mostrato verso Bones, Inc. e i suoi lavori.

Bones, Inc. non accetta in alcun modo suggerimenti o idee dal pubblico. Questo include storie, personaggi, nomi, misure o strategie di marketing o di pubbliche relazioni, e altro.

Tutto questo per evitare dispute o controversie che possono nascere da eventuali coincidenze o similitudini tra le idee inviate dal pubblico e le proprietà intellettuali create da Bones, Inc.

Si prega di notare che coloro che invieranno le proprie idee o proposte a Bones, Inc. nonostante quanto sopra indicato, si riterranno automaticamente d’accordo con le seguenti condizioni:

  • Bones, Inc. non è responsabile per il mantenimento della riservatezza delle idee o proposte inviate.
  • Bones, Inc. non è in alcun modo obbligata a considerare, valutare, o adottare le suddette idee o proposte inviate.
  • Bones, Inc. non è in alcun modo obbligata a rispondere alle idee o proposte inviate.
  • Bones, Inc. non offrirà in alcun modo un compenso nel caso in cui le idee o proposte inviate siano identiche o simili, sia in minima parte che in totale, a qualsiasi titolo, progetto, prodotto o servizio di Bones, Inc.
  • Bones, Inc. non è obbligata a restituire ai proprietari le idee o proposte inviate.
  • Ogni idea o proposta inviata in copia fisica via posta o corriere verrà, come regola generale, scartata senza essere aperta.

Vi ringraziamo per l’attenzione e la cooperazione.

Fonte: Bones via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games