SUPER BOMBERMAN R: un nuovo personaggio in arrivo su Switch

SUPER BOMBERMAN R

KONAMI rivela oggi che le voci originali di Master Chief, Ratchet & Clank parteciperanno anche alla versione PlayStation 4, Xbox One e PC di SUPER BOMBERMAN R, come possiamo ammirare nei video di seguito. Inoltre, viene annunciato che la versione Nintendo Switch potrà godere di un personaggio esclusivo: Max, in arrivo come aggiornamento gratuito sulla versione originale del gioco.

SUPER BOMBERMAN R è disponibile su Nintendo Switch e arriverà il 12 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

SUPER BOMBERMAN R – Il doppiaggio di Master Chief

Il doppiaggio di Ratchet & Clank

Trailer per Max

KONAMI rivela i nomi dei doppiatori di Master Chief Bomber e di Ratchet & Clank Bomber

Come probabilmente ricorderete, KONAMI ha recentemente rivelato i personaggi esclusivi che saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di SUPER BOMBERMAN R che saranno disponibili dal 12 giugno.

Oggi KONAMI ha annunciato che il doppiatore originale di Master Chief, Steve Downes, presterà la sua voce anche a Master Chief Bomber, il personaggio esclusivo presente nella versione Xbox One.

I doppiatori originali di Ratchet & Clank: Arnold Taylor e David Kaye si occuperanno invece di doppiare Ratchet & Clank Bomber, i personaggi esclusivi della versione PS4.

I fan di Nintendo Switch saranno felici di sapere che Max farà presto il suo esordio esclusivo su questa piattaforma. I giocatori Nintendo Switch users potranno infatti giocare nei panni di questo misterioso guerriero mascherato, armato di bombe elettriche (maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti).

SUPER BOMBERMAN R per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) è già prenotabile ora. Per maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/games/bomberman/r/us/en/.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.