DISSIDIA FINAL FANTASY: un nuovo stage per la versione arcade

DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade

SQUARE ENIX ha annunciato che aggiungerà un nuovo stage giocabile alla versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Lo stage, tratto da FINAL FANTASY III, sarà “Floating Continent” e arriverà con un aggiornamento il 15 giugno.

La software house ha annunciato inoltre che la stessa versione arcade avrà nuovi personaggi ogni mese, da agosto a novembre, e che a novembre sarà aggiunto un ulteriore stage.

Inoltre, proprio questo pomeriggio, la compagnia del chocobo ha ufficializzato l’arrivo del titolo su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018 con il nome di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Di seguito pubblichiamo il trailer dello stage. Buona visione!

DISSIDIA FINAL FANTASY – Floating Continent

DISSIDIA FINAL FANTASY NT RIDEFINISCE IL GENERE PICCHIADURO

Milano, 7 giugno 2017Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Il trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile qui: https://youtu.be/FNbLoxhasRA

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST.  Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-info/3203/e3-coliseum/.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.