WORLD OF FINAL FANTASY: annunciata la data d’uscita

WORLD OF FINAL FANTASY

WORLD OF FINAL FANTASYSQUARE ENIX annuncia ufficialmente la data di uscita per WORLD OF FINAL FANTASY, confermata per il 25 ottobre in Nord America, il 27 ottobre in Giappone e il 28 ottobre in Europa, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Le prenotazioni della day one edition del gioco includeranno Sephiroth da FINAL FANTASY VII come invocazione utilizzabile in battaglia.

Al momento è stata confermata una Special Edition giapponese, esclusiva dell’e-Store di SQUARE ENIX, chiamata Morimori Box, che oltre al gioco include:

  • Box speciale
  • Art book
  • CD soundtrack “Selections from Grymoire”
  • Summon Sephiroth (prima tiratura di copie)

L’opening giapponese sarà “Innocent²“, scritta e cantata da Mizuki e composta da Ryo Yamazaki. L’ending è invece cantata da Kana Hanazawa, Eri Kitamura e Ayana Taketatsu, rispettivamente seiyuu di Ena Kuro, Seraphy e Tama.

SQUARE ENIX Japan ha in programma il primo livestream per WORLD OF FINAL FANTASY il 12 giugno alle 17:00 JST (circa le 10 del mattino qui da noi), durante la quale parteciperanno Hiroki Chiba e Soma Saito, la voce di Lann. Sarà possibile seguire la trasmissione sul canale ufficiale YouTube e Niconico della compagnia.

In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo qui di seguito una nuova serie di screenshot e la versione inglese e giapponese del nuovo trailer, diffuso in vista dell’imminente E3 2016.

WORLD OF FINAL FANTASY – E3 2016 trailer (inglese)

WORLD OF FINAL FANTASY – E3 2016 trailer (giapponese)

WORLD OF FINAL FANTASY – Nuovi screenshot

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa diffuso per l’Italia da Koch Media.

VOLA NEL FANTASTICO MONDO DI WORLD OF FINAL FANTASY CON IL NUOVO TRAILER DELL’E3!

In arrivo in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 28 ottobre 2016! Invocazione esclusiva “Sephiroth” inclusa nella Day One Edition.

Milano, 7 giugno 2016 – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che l’adorabile WORLD OF FINAL FANTASY® arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 28 ottobre 2016 in esclusiva per PlayStation®4 e PlayStation Vita.

Grazie al nuovissimo trailer pubblicato oggi, i fan potranno avere un assaggio del fantastico mondo di WORLD OF FINAL FANTASY, popolato da famosi mostri di FINAL FANTASY® e adorabili eroi che incanteranno una nuova generazione di giocatori e li porteranno nel cuore dell’universo di FINAL FANTASY. Per vedere il trailer dell’E3, visita:
https://youtu.be/3WhEPLh5vbk

In WORLD OF FINAL FANTASY, i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari.

WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 ottobre 2016.

Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!

Link correlati
Facebook®: www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter®: www.twitter.com/FinalFantasy

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.