Tokyo Xanadu eX+ annunciato per PlayStation 4

Tokyo Xanadu

Tokyo Xanadu eX+Falcom ha oggi annunciato l’uscita su PlayStation 4 di un porting per Tokyo Xanadu, action RPG uscito su PlayStation Vita lo scorso 30 settembre, con il nome di Tokyo Xanadu eX+. Il gioco arriverà sugli scaffali giapponesi l’8 settembre.

Questa nuova versione godrà di una nuova vesta grafica completamente in full HD a 60 fps; inoltre, includerà una nuova storia ambientata diversi mesi dopo i fatti di quella principale, oltre che a varie storie secondarie per ogni personaggio ad eccezione di Kou. In termini di tempi, la durata della nuova storia dovrebbe equiparare quella di due capitoli della trama principale.

Per quanto riguarda i personaggi, sarà incluso come personaggio giocabile White Shroud, un misterioso individuo presente nella versione originale del gioco. White Shroud avrà la possibilità di esplorare dungeon da solo e di usare l’attributo Light, molto efficace contro i nemici al di fuori degli Shadow. Possiede alti parametri di base e un’ottimo livello di skill riguardante shooting, flight e strength.

Per concludere, è stata aggiunta anche un nuovo livello di difficoltà, “Calamity“, che porta il numero di difficoltà a cinque in totale (Beginner, Normal, Advanced, Elite e Calamity), nonché le modalità Boss Time Attack e Boss Rush. Purtroppo è stato anche già confermato che il cross-save con PlayStation Vita non sarà supportato.

Fonte: Dangeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.