SENRAN KAGURA senza censure? Ecco come fare!

SENRAN KAGURA senza censure? Ecco come fare!

Oggi è sicuramente un lieto giorno tutti per tutti noi amanti delle prosperose shinobi create dalla mente malata di Kenichiro Takaki. Quante volte abbiamo sbavato di fronte alle curve delle nostre adorate kunoichi, sperando, pur essendo completamente consapevoli dell’impossibilità della cosa, di intravedere anche solo uno spiraglio di nudità (almeno, nei videogiochi)?

Grazie a Cerophono, un utente del forum undertow.club, tutti i nostri sogni più segreti diventeranno realtà: è infatti di sua creazione la prima mod che permette di rimuovere quei fastidiosi fasci di luce e bollini super deformed che coprono le ragazze di SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS PC.

Trovate qui di seguito una semplicissima guida su come poter andare la mod sulla vostra versione del gioco. Inoltre, abbiamo reperito online un ulteriore modifica che permette di avere le nostre ragazze “completamente nude”, provare per credere. Ovviamente, tutto ciò è compatibile con la sola versione Steam del gioco, rilasciata da Marvelous! solo pochi giorni fa.

SENRAN KAGURA senza censure

Guida alla mod che rimuove le censure

  1. Scaricate la mod seguendo questo link;
  2. Fate un backup, per sicurezza, delle cartelle “2D” e “sfx“, presenti all’interno della directory principale del gioco (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Senran Kagura Shinovi Versus);
  3. Estraete l’archivio che avete scaricato, al cui interno troverete le directory “2D” e “sfx”;
  4. Copiate le due directory all’interno della cartella principale del gioco;
  5. Alla domanda di sostituzione dei file rispondete di (avete fatto il backup delle cartelle, vero? VERO? Poi non venite qui a lamentarvi!);
  6. Aprite il gioco e godetene come potete!

SENRAN KAGURA senza censure

Guida alla mod per la sostituzione delle texture

  1. Registratevi sul sito loverslab.com;
  2. Scaricate la mod seguendo questo link;
  3. Fate un backup, per sicurezza, della cartella “player“, che potete trovare dentro la directory “model” (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Senran Kagura Shinovi Versus\model\);
  4. Estraete l’archivio che avete scaricato, al cui interno troverete la directory “player”;
  5. Copiate il contenuto della directory all’interno della cartella “player” del gioco;
  6. Alla domanda di sostituzione dei file rispondete di sì (come sopra, mi raccomando);
  7. Aprite il gioco e… buon divertimento!

Oltre alle due mod citate, ne esistono molte altre, come ad esempio questa, che permette di rimuovere le censure anche durante la prova costume nella Dressing Room, ma che richiedono l’utilizzo di uMod, un particolare software gratuito che permette di modificare direttamente le texture del gioco. Se volete cimentarvi, vi consigliamo di leggervi una breve guida all’utilizzo di uMod, tutto il resto lo trovate al link precedente.

Quanti di voi aspettavano questo giorno? E quanti di voi hanno già scaricato le mod? Ricordatevi che chi tace acconsente…

Fonte: undertow.clubloverslab

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.