SENRAN KAGURA: conto alla rovescia verso un nuovo episodio?

SENRAN KAGURA

Nel corso della giornata di ieri Kenichiro Takaki, producer della serie di SENRAN KAGURA, ha lanciato sul proprio account Twitter giapponese un misterioso conto alla rovescia con un’immagine che ci mostra le cinque shinobi della Hanzo National Academy tra i banchi di scuola… o meglio, sopra i banchi.

Le uniche parole di Takaki lasciano intendere che mancano 31 giorni a un misterioso annuncio a tema SENRAN KAGURA, e la prima cosa che ci viene in mente è: “Finalmente un nuovo titolo della serie!”. L’ultimo gioco lanciato sul mercato è ESTIVAL VERSUS per PlayStation 4 e PS Vita, ma si tratta sostanzialmente di uno spin-off del filone principale, per ora rimasto in sospeso con SENRAN KAGURA 2: Deep Crimson per Nintendo 3DS.

Che sia finalmente giunta l’ora di un SENRAN KAGURA 3, per 3DS o magari per la nuova e misteriosa console di casa Nintendo? Solo il tempo potrà dircelo: le carte verranno scoperte il prossimo 22 settembre.

In una nota separata, Takaki comunica che in Giappone sta per essere lanciato un pachinko a tema SENRAN KAGURA, prodotto dalla compagnia TAKAO. Ecco il sito ufficiale del cabinato, da cui proviene anche il visual che vedete in copertina questo articolo: takao.gr.jp/special/senrankagura/

Fonte: Kenichiro Takaki

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games