Arkham City, New Super Mario Bros. U, Fire Emblem: Awakening e tanti altri sconti su Multiplayer.com

batman arkham city cover

Per festeggiare l’inizio dell’E3 Multiplayer.com avvia un campagna promozionale con tanti sconti su moltissimi giochi. Vi segnaliamo quelli che secondo noi sono i più convenienti e più meritevoli.

Guarda tutti i prodotti in offerta

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.