MONSTER HUNTER RISE esclusiva temporale Nintendo Switch, ma per quanto tempo?

MONSTER HUNTER RISE esclusiva temporale Nintendo Switch, ma per quanto tempo?

MONSTER HUNTER RISE sta rappresentando un successo incredibile per CAPCOM e soprattutto per Nintendo Switch, che ha superato le cinque milioni di copie fisiche e digitali vendute in meno di due settimane dal lancio (di cui 1,3 milioni solo in Giappone e circa 4 nel resto del mondo). Tuttavia, nonostante l’incredibile popolarità della console ibrida di Nintendo, sono in molti i cultori delle performance tecniche ad attendere il già promesso porting su PC, preannunciato dal publisher che ha definito l’esclusiva Nintendo Switch unicamente per una finestra temporale delimitata.

La versione PC di MONSTER HUNTER RISE rientra ufficialmente nei piani di CAPCOM e il suo rilascio è pianificato per i primi mesi del 2022, praticamente un anno dopo il rilascio del titolo originale su Switch. Tuttavia, non sappiamo ancora quali saranno le caratteristiche di questa versione PC, quali saranno le novità e se raggiungerà le vette visive toccate da MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, disponibile su PC dal gennaio dello scorso anno. Probabilmente CAPCOM è legata da un contratto di esclusività che non gli consente di annunciare ufficialmente i dettagli sul porting, ma sulle pagine di Akiba Gamers vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuovi sviluppi.

Una nuova avventura ci attende in MONSTER HUNTER RISE

E per quanto concerne le altre console? A quanto pare, l’uscita di MONSTER HUNTER RISE non è attualmente prevista per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, ma è probabile che sia in programma l’uscita di un nuovo titolo che funga da seguito a WORLD esclusivo per queste console.

MONSTER HUNTER RISE, l’ultimo episodio della serie di RPG d’azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche. Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

Prenota MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 € Uscita prevista per il 26 marzo 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.