Hiroaki Iwano, producer della serie Million Arthur, lascia SQUARE ENIX

Million Arthur: Arcana Blood

Proprio qualche giorno dopo l’annuncio riguardante Hideo Baba, il quale ha da poco lasciato SQUARE ENIX, anche un’altro membro della medesima compagnia ha alzato bandiera bianca. Si tratta di Hiroaki Iwano, meglio noto come producer dietro la serie Million Arthur.

La sua assenza però non affliggerà in alcun modo la serie, che continuerà a essere prodotta regolarmente in futuro presso la compagnia.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games