Touhou Kobuto V: Burst Battle – La data di uscita europea

Touhou Kobuto V: Burst Battle

NIS America ha annunciato le date di uscita occidentali di Touhou Kobuto V: Burst Battle, gioco che vedrà la sua comparsa sul territorio europeo e nordamericano prossimamente. Il publisher ha dichiarato che le copie fisiche e digitali di PlayStation 4, assieme alle copie digitali per PlayStation Vita, arriveranno in Nord America il 4 luglio, mentre in Europa si dovrà aspettare il 30 luglio. In aggiunta, ha affermato che la versione per PlayStation 4 supporterà anche la piattaforma PlayStation VR. Se siete curiosi di scoprire alcune delle ultime novità annunciate, non mancate di visitare il sito ufficiale.

Ecco una piccola anteprima in merito a Touhou Battle V rilasciata da NIS America.

Touhou Kobuto V: Burst Battle – La Storia

Reimu sta spendendo il suo tempo al tempio Hakurei come ogni altro giorno, fino a che non sente i commenti di alcuni visitatori del luogo sull’arrivo di un vampiro tra le fila degli Yokai che vogliono assalire gli umani. Preoccupata per la notizia, Reimu va alla Scarlet Devil Mansion per investigare sul vampiro.

Quale misteriosa figura si nasconde dietro a tutti questi attacchi?

Il Gioco

Touhou Kobuto V: Burst Battle è un bullet-hell battle game ambientato nell’universo Touhou. Basta scegliere il proprio personaggio Touhou preferito e partecipare alla rissa. Caratterizzato dai colpi ritmici di ciascun personaggio, non stupitevi se vi troverete a ballare mentre giocate.

Caratteristiche principali

  • Ritorno dal mondo di Touhou – Torna indietro al mondo di Touhou e gioca alcuni dei tuoi personaggi preferiti.
  • Combattimento in volo – Porta le tue battaglie bullet-hell in cielo con la possibilità di volare.
  • Scala le classifiche – Completa il gioco a casa con gli amici, oppure divertiti online con aversari casuali per scalare le classifiche e diventare il miglior combattente Touhou.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games