YS VIII: Lacrimosa of Dana: nuovi dettagli su Little Paro e il Drifting Village

YS VIII: Lacrimosa of Dana: nuovi dettagli su Little Paro e il Drifting Village

Da Falcom ci giungono nuove informazioni ed immagini per YS VIII: Lacrimosa of Dana, questa volta riguardanti principalmente Little Paro e il Drifting Village.

Personaggi

Little Paro (doppiato da Naoki Tatsuta)
Un pappagallo lunatico scoperto dal Captain Barbaros sull’Isola di Seiren. Una volta imparata la lingua degli umani fa del suo meglio per servire l’equipaggio naufragato come messaggero tra loro e gli abitanti del Drifting Village. Data la diversa natura dei naufraghi, il suo vocabolario si è arricchito con i termini più strani.

Drifting Village

Il Drifting Village è un luogo creato dai naufraghi dell’Isola di Seiren. Sotto la guida del Captain Barbaros e di Dogi, l’equipaggio ha deciso di costruirvi li case e tutto il necessario per la vita di tutti i giorni, sfruttando i detriti portati dal mare e diversi materiali recuperati sull’isola. Inoltre, sarà possibile soccorrere i diversi naufraghi che si potranno incontrare girando l’isola, ospitandoli all’interno del villaggio aumentandone così la popolazione. Il tutto sarà completamente gestibile e ampliabile dai giocatori durante il corso del gioco.

System

Una moltitudine di ostacoli bloccheranno Adol e i suoi compagni durante l’esplorazione dell’isola, dalle frane a gli alberi caduti. Sarebbe impossibile per loro liberare il passaggio, ma aumentando il numero di abitanti nel villaggio, si sbloccheranno dei “Support Event”, grazie ai quali riceveremo l’aiuto degli abitanti.
Little Paro risulterà anch’esso parecchio utile, scoprendo nuove strade e passaggi.

Vi lasciamo alla nuova gallery, ricordandovi che YS VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile su PS Vita in Giappone il prossimo 21 luglio, mentre su PlayStation 4 durante il corso del 2017.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.