DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, primi dettagli su storia e personaggi

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden / DYNASTY WARRIORS: Godseekers

KOEI TECMO Games ha rilasciato nuove informazioni su DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, primo titolo strategico della saga in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita nel corso di quest’anno in Giappone.

Tramite il sito ufficiale è possibile venire a conoscenza di nuovi particolari riguardanti la storia, il sistema di gioco e i due nuovi personaggi.

Il sistema di combattimento è basato sul sistema a turni classico degli RPG, catapultando i giocatori all’interno di un campo di battaglia, dove tattica e strategia saranno le carte vincenti per vincere gli scontri. Saranno presenti diversi tipi di unità controllabili e vi saranno molti elementi che influenzeranno il risultato di ogni decisione presa.

Personaggi

  • Lei Bin (doppiato da Makoto Furukawa); un vecchio amico d’infanzia di Zhao Yun, amante della storia e dell’investigazione. In un piccolo santuario vicino al proprio villaggio, Lei Bin e Zhao Yun trovano incontrano Li Xia, una ragazza sigillata all’interno del santuario per misteriosi ragioni.
  • Li Xia (doppiata da Minami Tsuda): una misteriosa ragazza rinchiusa per molti anni all’interno di un santuario situato nei pressi del villaggio di Lei Bin. Quando Zhao Yun e Lei Bin decidono di visitare il santuario, la ragazza si sveglia; curiosa e desiderosa di scoprire la verità, Li Xia decide di unirsi al gruppo.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more