Yo-Kai Watch 3 e Yo-Kai Watch Busters annunciati per Nintendo 3DS

Yo-Kai Watch 3 e Yo-Kai Watch Busters annunciati per Nintendo 3DS

Nonostante non sia più una sorpresa, dato che la rivista nipponica CoroCoro aveva già rivelato tutto quasi un mese fa, vengono annunciati oggi in via ufficiale tramite il LEVEL-5 VISION due nuovi titoli in arrivo per Nintendo 3DS: Yo-Kai Watch 3 e Yo-Kai Watch Busters.

Yo-Kai Watch 3 lascerà l’ambientazione tipicamente nipponica presente nei precedenti titoli per spostarsi negli Stati Uniti d’America, più precisamente a St. Peanutsburg. Oltre a Keita, appariranno in questo nuovo titolo anche un nuovo personaggio che porterà il nome di Inaho Misora, e un nuovo yo-kai denominato USA-Pyon. Questi faranno il loro debutto nella seconda stagione della serie animata, a luglio.

Yo-Kai Watch Busters invece sarà un titolo costruito sulla base dell’omonima modalità presente in Yo-Kai Watch 2. Tra le tante feature che professa avere al suo interno possiamo trovare una modalità di gioco online, la possibilità di controllare tutti gli yo-kai presenti, e anche quelli nuovi che verranno introdotti per l’occasione, oltre 25 boss, e una storia aggiuntiva narrata dal punto di vista degli yo-kai, invece che degli umani. In uscita nel sol levante dall’11 luglio, viene riportato che Yo-Kai Watch Busters verrà reso disponibile in due versioni: Akanekodan e Shiroinutai.

Potete trovare di seguito tutti i trailer diffusi dalla compagnia riguardanti questi nuovi titoli.

Yo-Kai Watch 3 Trailer

Yo-Kai Watch Busters Trailer

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games