Utawarerumono: Aquaplus è già al lavoro sul terzo titolo

Utawarerumono / Utawarerumono Zan

Oltre a Utawarerumono: False Mask, titolo in arrivo a settembre su PS3, PS4 e PS Vita, veniamo a conoscenza oggi che un’ulteriore titolo della serie Utawarerumono è attualmente in via di sviluppo, almeno stando a quanto dichiarato dal producer Naoya Shimokawa.

Tramite le pagine di Famitsu, il producer Naoya Shimokawa rivela che la serie di Utawarerumono è stata concepita per essere un progetto in tre parti;

“Quattro anni fa abbiamo annunciato il secondo titolo della serie, usando come titolo provvisorio Utawarerumono 2 (ora conosciuto con il nome di Utawarerumono: False Mask). Considerando che anche questo sarà uno degli atti che compone la storia, non mi sembrava adeguato intitolare i sequel solamente con la numerazione, e quindi abbiamo optato per utilizzare un sottotitolo”

Il producer inoltre rivela che lo scenario team ha attualmente terminato i lavori per Utawarerumono: False Mask, e per questo motivò inizieranno presto i lavori per il terzo titolo.

“Dopo un anno e mezzo, o forse due, dall’uscita del secondo titolo, saremo sicuramente in grado di rilasciare sul mercato il terzo.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games