Disegna la tua arma originale per Monster Hunter 4 Ultimate

monster hunter 4 ultimate cover

CAPCOM apre oggi in via ufficiale un nuovo, apprezzatissimo, e simpatico contest dedicato a Monster Hunter 4 Ultimate, il titolo annunciato lo scorso 26 gennaio, in arrivo sui nostri Nintendo 3DS nei primi mesi del 2015.

In questo contest, gli utenti dovranno liberare la propria fantasia e passione per l’hunting game più famoso di sempre, disegnando un’arma originale basata su una delle quattordici classi di armi presenti nel titolo, con la possibilità di vederla apparire proprio nel gioco di prossimo arrivo. Il suddetto disegno dovrà poi essere inviato all’indirizzo contest@capcom.com e dovrà avere come oggetto della mail MH4U WEAPON DESIGN. Sarà anche possibile offrire una descrizione della suddetta arma, a patto che siano meno di 100 parole, ma in caso non si voglia, non sarà obbligatorio.

Al termine del contest, due vincitori saranno selezionati sia in Nord e Sud America, mentre solo uno in Europa.

Siete in possesso di creatività, una buona tecnica di disegno e tanto amore per il gioco? Allora precipitatevi sulla pagina ufficiale del contest e buona fortuna!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.