Spy x Family: annunciata la data di messa in onda dell’anime

Spy x Family: annunciata la data di messa in onda dell’anime

Attraverso il sito ufficiale dell’adattamento anime di Spy x Family, viene finalmente rivelato che questo inizierà la sua messa in onda dal prossimo 9 aprile sulle emittenti TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido, e TVQ, e sarà suddiviso in due parti.

Fortunatamente non dovremo temere di restare indietro rispetto ai nostri amici giapponesi, dato che proprio lo scorso novembre Crunchyroll annunciò che avrebbe reso disponibile l’anime per noi occidentali. Probabilmente si tratterà del classico simulcasting per gli abbonati Premium, mentre gli utenti free potranno visionare l’episodio a distanza di una settimana dalla sua uscita.

Oltre alla data, è stata mostrata una nuova e simpaticissima locandina, che potete ammirare di fianco, e sono stati rivelati altri membri dello staff dietro la produzione dell’anime:

  • Chief Animation Directors: Kazuaki Shimada, Kyoji Asano
  • Assistant Directors: Takashi Katagiri. Norihito Takahashi, Takahiro Harada
  • Color Key Artist: Ken Hashimoto
  • Art Setting: Yuuho Taniuchi, Tomomi Sugimoto, Kazushige Kanehira
  • Art Directors: Kazuo Nagai, Kushiro Usui
  • 3D CG Directors: Kana Imagaki
  • Compositing Director of Photography: Akane Fushihara
  • Assistant Compositing Director of Photography: Yūya Sakuma
  • Editing: Akari Saitō
  • Sound Director: Shōko Hata
  • Sound Effects: Noriko Izumo
  • Music Producer: (K)NoW_NAME

Dietro a un promettente anime spesso c’è anche un grande manga: nato nel 2019 sulla rivista Shōnen Jump+, la serie Spy x Family di Tatsuya Endo è pubblicata in Italia da Planet Manga, che ci introduce così le vicende:

DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.