The Devil is a Part-Timer! – L’anime torna dopo 8 anni con una seconda stagione

The Devil is a Part-Timer!

A distanza di ben otto anni dalla conclusione dell’adattamento anime di The Devil is a Part-Timer! (Hataraku Maou-sama!), la serie tornerà con una Season 2, e il cast di doppiatori originali riprendere i rispettivi ruoli.

L’annuncio è arrivato durante il corso del Kadokawa Light Novel Expo, evento digitale tenutosi proprio questo weekend, che ha visto anche la diffusione di un trailer:

La prima stagione di The Devil is a Part-Timer! è iniziata il 4 aprile 2013 e durata fino al 27 giugno dello stesso anno, e conta un totale di 13 episodi. Al momento non è possibile sapere se anche la seconda stagione conterà sullo stesso numero di episodi.

Fonte: Kadokawa Light Novel Expo via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*