Lupin III torna con il nuovo film Mine Fujiko no Uso

Lupin III torna con il nuovo film Mine Fujiko no Uso

Il 2019 sarà un grande anno anche per tutti gli amanti del ladro gentiluomo Lupin III, i quali potranno contare su un nuovo film della serie che porterà il nome di Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso (Lupin the IIIrd: Fujiko Mine’s Lie), descritto come terzo film del filone dopo Lupin the Third: Jigen’s Gravestone e Lupin the IIIrd Chikemuri no Ishikawa Goemon.

Il cast principale vedrà il ritorno di Miyuki Sawashiro nei panni di Fujiko Mine, Kanichi Kurita in quelli di Lupin, e Kiyoshi Kobayashi su Daisuke Jigen. Takeshi Koike, director dei due precedenti film e designer della serie Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, dirigerà anche questo nuovo film per Telecom Animation Film. Torneranno anche Yūya Takahashi e il composer James Shimoji, mentre per la produzione figurano i nomi di TMS Entertainment e T-Joy per la distribuzione.

Il film è atteso in Giappone per il 31 maggio, ma qui sotto potete dare già un piccolo sguardo al teaser trailer.

Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso – Trailer

Fonte: AnimeNewsNetwork

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*