Uzaki-chan: doppiaggio in italiano disponibile su Crunchyroll

Uzaki-chan: doppiaggio in italiano disponibile su Crunchyroll

Crunchyroll annuncia l’arrivo di una nuova serie doppiata in italiano sulla propria piattaforma streaming dedicata al mondo degli anime. Si tratta di Uzaki-chan Wants to Hang Out!, di cui da oggi è disponibile tutta la prima stagione con doppiaggio in italiano. Nello staff è possibile riconoscere Giulia Maniglio nel ruolo di Hana Uzaki e il bravissimo Ezio Vivolo nei panni di Shinichi Sakurai. Di seguito ulteriori dettagli.

A quanto pare l’esuberante Uzaki-chan voleva andare a fare baldoria anche in Italia, così ha preso qualche lezione per imparare la nostra lingua e… deve aver convinto in qualche modo anche tutto il resto del cast. Comunque abbia fatto, da oggi è disponibile tutta la prima stagione di Uzaki-chan Wants to Hang Out! doppiata in italiano. Pare che, proprio come Shinichi, non ci sarà permesso annoiarci e stare tranquilli, perché arriva un piccolo uragano chiamato Uzaki-chan!

La prima stagione dell’anime è già disponibile sul sito e presto lo sarà anche su app.

Il manga originale Uzaki-chan Wants to Hang Out! è pubblicato da Fujimi Shobo (una branca della KADOKAWA) nella rivista Dragon Age Comics.

Nello staff troviamo:

  • Hana Uzaki: Giulia Maniglio
  • Shinichi Sakurai: Ezio Vivolo

Così Crunchyroll descrive la trama di Uzaki-chan Wants to Hang Out!:

L’universitario Shinichi Sakurai è a suo agio col suo carattere introverso e solitario e non gli interessa nulla di quel che pensano gli altri. La prosperosa studentessa Hana Uzaki, più giovane di lui, questa cosa non la capisce neanche un po’. Un uragano di follia si sta per abbattere su di lui, per renderlo più sociale. Dopo aver iniziato ad apprezzare la sua compagnia, deve ammettere suo malgrado che sono amici. Gli sarà possibile divertirsi con qualcuno quanto farebbe da solo?

Fonte: Crunchyroll

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.