Spy x Family: il web accoglie un nuovo trailer dell’anime

Spy x Family

Si avvicina la fatidica data di messa in onda per l’adattamento anime di Spy x Family, e Crunchyroll ha ben pensato di regalarci un nuovo e bellissimo trailer, in cui poter ascoltare un assaggio del brano che verrà usato per la opening, Mixed Nuts della band Official HiGE DANdism, e quello che verrà usato per la ending, Kigeki di Gen Hoshino.

La serie partirà ufficialmente il 9 aprile sulle emittenti nipponiche TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido, e TVQ, con Crunchyroll che si occuperà di renderlo disponibile per la visione a noi occidentali.

Creata nel 2019 da Tatsuya Endo, e pubblicata sulla rivista Shōnen Jump+, la serie manga Spy x Family è edita in Italia da Planet Manga. Ecco come ci viene introdotta la storia:

DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.