My Hero Academia: Battle for All, rivelata la data di uscita giapponese

My Hero Academia: Smash Tap / My Hero Academia: One’s Justice

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato che My Hero Academia: Battle For All, il titolo recentemente annunciato per Nintendo 3DS, uscirà in Giappone il 19 maggio di questo anno.

Questo gioco d’azione basato sulla celebre serie a fumetti metterà i giocatori nei panni dei supereroi dotati di Quirk, i poteri nati da una mutazione genetica che gli permettono di scontrarsi ad armi pari con gli altrettanto temibili nemici. Le prime copie del gioco includeranno un tema per Nintendo 3DS e un paio di carte promozionali per l’arcade game “My Hero Academia Gekitotsu! Hero’s Battle”.

my-hero-accademia-rivelata-data-di-uscita

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games