Fire Emblem Fates: la colonna sonora sbarcherà in Giappone ad aprile

Fire Emblem Fates

Dal 27 aprile i nostri più fortunati compagni nipponici potranno mettere le mani sulla colonna sonora di Fire Emblem Fates, l’attesissimo (almeno per noi, dal momento che ormai siam rimasti gli ultimi) nuovo capitolo della serie RPG per Nintendo 3DS.

Venduta al prezzo di 6.800 Yen (circa 55,00 Euro), questa bellissima colonna sonora potrà contare sulla bellezza di 134 brani contenuti in 7 CD, più l’aggiunta di uno speciale DVD che conterrà le cutscene del gioco e alcune tracce degli stage offerti via DLC o tramite l’utilizzo degli amiibo.

Di seguito potete ammirare la bellissima box art e la composizione dei dischi offerti al suo interno.

fire-emblem-fates-original-soundtrack-01 fire-emblem-fates-original-soundtrack-02 fire-emblem-fates-original-soundtrack-03 fire-emblem-fates-original-soundtrack-04

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.