Atelier Ryza 2: ecco la splendida e provocante figure di quesQ

Atelier Ryza 2

Quest’oggi lo studio creativo quesQ ha annunciato una nuova figure che promette di mandare fuori di testa i fan della più prolifica saga Gust. Si tratta della statua in scala 1/7 di Reisalin Stout, meglio conosciuta come Ryza, con l’aspetto visto nel nuovo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, uscito lo scorso 29 gennaio in Occidente su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (qui la nostra recensione).

Particolarità di questa figure, oltre all’incredibile livello di dettaglio, è la mise con la quale la figure di Ryza si mostra ai suoi futuri possessori: intenta a vestirsi (o spogliarsi?) nell’intimità della sua stanza, viene scolpita solo in shorts, reggiseno e calza autoreggente. Il prototipo non ancora colorato di questa splendida figure è stato scolpito da Sakaki Kaoru, ma purtroppo non sappiamo ancora quando verrà lanciata sul mercato e quale sarà il suo prezzo di vendita. Attendiamo con trepidazione di saperne di più.

Atelier Ryza 2: ecco la splendida e provocante figure di quesQ

Fonte: quesQ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*