RINNE si chiude col volume 40

RINNE

Edizioni Star Comics annuncia l’uscita del quarantesimo e ultimo volume di RINNE, la serie di Rumiko Takahashi (Lamù, Maison Ikkoku, InuYasha, Ranma 1/2).

Il volume 40 sarà disponibile in tutte le fumetterie italiane a partire dal prossimo 12 febbraio e di seguito troviamo maggiori dettagli.

RINNE N. 40: IL CAPITOLO FINALE

L’esilarante serie a tinte sovrannaturali che vede Rinne – il ragazzo dai capelli rossi metà uomo e metà Shinigami – come protagonista, sta per giungere al termine. Dopo 39 volumi, pubblicati dal 2011 fino a oggi, è arrivato il momento di scoprire quale sarà il finale di questa spassosa commedia creata dalla grande maestra Rumiko Takahashi, già autrice dei celebri LAMÙ, MAISON IKKOKU, RANMA 1/2 e INU YASHA, tutti nel catalogo Star Comics.

L’ultima avventura di Rinne e Sakura sarà all’insegna di nuove e spassose gag causate da un regalo apparentemente inoffensivo… che ne sarà dei due protagonisti? Riusciranno a mettersi in salvo dai nuovi pericoli che dovranno affrontare e a coronare il loro sogno d’amore?

Scopritelo con questo ultimo, irrinunciabile volume! 

RINNE n. 40 vi aspetta dal 12 febbraio in fumetteria, libreria e store online!

  • EXPRESS 241
  • RINNE n. 40
  • Rumiko Takahashi
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
  • Data di uscita: 12/02/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822617224

Rinne ha vinto un viaggio di un giorno per due persone e chiede a Sakura di accompagnarlo. Durante il viaggio, con una Pietra di Confine del fiume Sanzu, fa realizzare due braccialetti identici, uno per sé e uno per Sakura… Ma quell’innocuo regalo sarà all’origine di un incredibile putiferio! La divertentissima commedia che inizia quando la vita finisce… volge ormai al termine!

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ (1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition e in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*