Dragon Ball Super: Broly, dal 20 febbraio in anteprima nei The Space Cinema

Dragon Ball Super: Broly - Vegeta SSJ God

I The Space Cinema di Milano, Roma e Napoli proietteranno in anteprima dal 20 febbraio l’attesissimo lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, come annunciato oggi da Koch Media. Durante le anteprime sarà possibile incontrare il cast italano e farsi autografare l’esclusivo poster del film. Maggiori dettagli nel comunicato stampa di seguito.

DRAGON BALL SUPER: BROLY IN ANTEPRIMA NEI THE SPACE CINEMA

Il 20, 21 e 22 febbraio proiezioni in anteprima nei cinema The Space di Milano, Roma e Napoli in compagnia dei doppiatori italiani

Grazie all’accordo tra Anime Factory e The Space Cinema, il film avrà quattro proiezioni in anteprima, per poi arrivare in tutte le sale italiane dal 28 febbraio

Milano, 7 febbraio 2019Dragon Ball Super: Broly si appresta a scatenare tutta la sua potenza nei cinema dal prossimo 28 febbraio. Una nuova, Super sorpresa aspetta tutti i fan che non vedono l’ora di gustarsi questo film che ha già sbancato il box office in tutti i Paesi in cui è uscito.

In collaborazione con The Space Cinema, Anime Factory organizza, il 20, 21 e 22 febbraio, anteprime per il pubblico a Milano, Roma e Napoli, in occasione delle quali i fan potranno sbizzarrirsi e godersi il miglior film di Dragon Ball di sempre  in compagnia del cast di doppiaggio dell’edizione italiana e di tante altre sorprese. 

Tutti gli spettatori riceveranno, infatti, un mini poster esclusivo per l’evento da fare autografare dal cast e potranno anche indossare la sagoma dei capelli di Broly  per rendere speciali e memorabili le proprie foto. 

Pubblica le foto utilizzando #Brolyzzati per diventare parte dell’esclusivissimo gruppo dei “Brolyzzati”.

A partire da oggi, giovedì 7 febbraio, sul sito e sull’App di The Space Cinema, sono aperte le prevendite per aggiudicarsi un posto a questi imperdibili appuntamenti:

20 febbraio – Milano

  • The Space Cinema Odeon – Via Santa Radegonda, 8
  • Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
  • Ore 20.30: inizio proiezione

20 febbraio – Milano

  • The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72
  • Ore 21.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
  • Ore 22.30: inizio proiezione

21 febbraio – Roma

  • The Space Cinema Parco De Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3
  • Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
  • Ore 20.30: inizio proiezione

22 febbraio – Napoli

  • The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo
  • Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
  • Ore 20.30: inizio proiezione

Oltre alla visione, in anteprima, del film questi appuntamenti rappresentano un’occasione davvero unica per incontrare i doppiatori italiani e per vivere un’esperienza Dragon Ball a 360° grazie ai gadget che attendono tutti coloro i quali vorranno partecipare e riusciranno ad aggiudicarsi un posto nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio.

Scatenate la vostra Kamehameha andando sul sito o App di The Space Cinema per scegliere subito i posti che preferite!

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Fonte: Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*