Disgaea RPG: pre-registrazioni aperte e nuovo trailer per il titolo mobile

Disgaea RPG: pre-registrazioni aperte e nuovo trailer per il titolo mobile

Il free-to-play per mobile dedicato alla serie Disgaea, sviluppato in collaborazione tra Nippon Ichi Software e ForwardWorks, ha finalmente un nome ufficiale: Disgaea RPG.

Assieme alla rivelazione del nome sono state anche aperte le pre-registrazioni, effettuabili tramite il sito ufficiale, e se queste raggiungeranno quota 20.000 sarà possibile ricevere il personaggio Fallen Angel Flonne (Tre Stelle) non appena il gioco aprirà i battenti.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione a questo Disgaea RPG, a cui seguirà un nuovo trailer.

  • I protagonisti e le eroine della serie appariranno in massa – I protagonisti e le eroine della serie Disgaea appariranno tutti insieme all’interno di questo gioco, e vivranno una storia originale incentrata sul diventare l’Ultimate Overlord. Le tantissime ed enfatizzanti attività dei personaggi a cura di Takehito Harada prenderanno luogo negli Inferi, dove i principi di bene e male sono stati invertiti. Il comparto sonoro a cura di Tenpei Sato riuscirà a ravvivare ulteriormente il mondo di gioco.
  • Un Battle System dettato dai comandi – Il battle system di Disgaea RPG sarà basato su un sistema di comandi ottimizzati per i dispositivi mobile. Dagli attacchi cooperativi a tanto altro ancora, questo mobage sarà in grado di offrire ai giocatori un’ottima dose di battaglie strategiche. Sarà anche disponibile una funzione di auto-play con velocità 4x, che permette di giocare in qualsiasi situazione e libertà.
  • Livello 9,999 e miliardi di danni – Aumentate il livello dei personaggi fino a un massimo di 9,999, e tramite l’apprendimento di nuove abilità e magie sarà possibile infliggere danni che superano il miliardo.
  • Rafforza i personaggi preferitiDisgaea RPG offrirà svariati contenuti unici, attraverso i quali sarà possibile rafforzare sempre più i vari personaggi. Tra questi troveremo la “Dark Assembly” (sbloccare nuovi contenuti), l’“Item World” (upgrade delle armi), e la “Overlord’s Tower” (battaglie continue fino a raggiungere la cima di una torre).

Disgaea RPG – Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*