QuickSpot: il brain training di BANDAI NAMCO è disponibile su Nintendo Switch

QuickSpot: il brain training di BANDAI NAMCO è disponibile su Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato anche in Occidente il titolo QuickSpot, il brain training per Nintendo Switch originariamente lanciato in Giappone nell’aprile 2021 con il nome Unou no Tatsujin: Machigai Sagashi Museum.

Panoramica

QuickSpot offre oltre 20 tipi di quiz Trova le Differenze e 500 illustrazioni in modo che tu possa continuare a giocare senza mai annoiarti. Da solo o in gruppo, puoi stimolare il tuo cervello divertendoti in questo gioco.

Modalità di gioco

  • Modalità rapida: individua rapidamente le differenze.
  • Modalità Party: collabora per individuare le differenze.
  • Modalità infinita: impiega tutto il tempo che vuoi per individuare le differenze.

Nella modalità rapida principale, le tue cinque abilità di intuizione, concentrazione, giudizio, stabilità e riconoscimento, verranno misurate per calcolare il tuo indice del cervello destro! Rispondendo in modo rapido e preciso entro il limite di tempo di 10 secondi, puoi stimolare la parte destra del cervello, ovvero il centro delle abilità non verbali come l’immaginazione e la creatività.

Qui sotto potete trovare il trailer di lancio occidentale del gioco!

QuickSpot – Trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.